-
Timbri autoinchiostranti
Laboratorio Campanile propone ai sui clienti solo timbri autoinchiostranti delle migliori marche: Trodat, Shiny, Colop. Timbri autoinchiostranti con testo e logo in varie misure e vari colori: abbiamo anche timbri con tampone multicolor per avere un tibro di tutti i colori (2 colori per la marca Shiny; più colori per la Trodat 'Multi Color Impression'). Con i timbri autoinchiostranti avrete più spazio sulla scrivania, senza sporcarvi con il tampone, e metterlo nella borsa senza problemi.
Alcuni esempi di Timbri autoinchiostranti:
-
Timbri tascabili
Se siete dei rappresentanti o incontrate spesso i vostri clienti fuori dalla vostra attività, avrete sicuramente bisongno di timbri tascabili.
La comodità di questi timbri risiede nella loro compattezza (potete metterli anche in un portadocumenti), non ci sono cappucci da perdere o potete tenerlo nella tasca della giacca senza sporcarvi.
I timbri tascabili ormai vengono prodottida molte marche la Shiny e la Trodat, leader nel loro settore, non potevano non produrli!
Alcuni esempi di timbri tascabili:
-
Timbri in legno
Il classico timbro come eravamo abituati a vederlo da piccoli (prima che venissero rimpiazzati da quelli di plastica) era con manico ed in legno. I timbri in legno sono molto belli da vedere e, messi sull'apposita rastrelliera, possono anche impreziosire la vostra scrivania.
Noi consigliamo a chi ha uno studio legale o notarile di acquistare questi timbri in legno, perché sono belli da guardare ed oggi il loro costo non è maggiore rispetto a quelli con manico in platica. I timbri in legno sono molto richiesti anche dai wedding planners che li utilizzano per confezionare biglietti per gli sposi!
Alcuni esempi di timbri in legno:
-
Timbri a secco
Per impreziosire un documento o una carta intestata vi proponiamo i timbri a secco. Il timbro a secco è molto utile ed elegante per siglare dei documenti importanti ed il suo utilizzo conferisce ai foglio un appeal particolare.
Molti designer ci richiedono questi timbri a secco e li utilizzano per creare dei biglietti da visita artigianali con cartoncino 300gr, i risultati che abbiamo visto sono sorprendenti. I timbri a secco possono essere in plastica o metallo, quelli in metallo si possono utilizare anche su plastica o legno, ad esempio se si progettano bei pack per un prodotto..
Alcuni esempi di timbri a secco:
-
Datari
Anche se quasi in disuso, probabilmente se li stai cercando vuol dire che devi siglare il ricevimento di un pacco o l'uscita di una consegna, ad ogni modo i nostri datari sono delle migliori marche (Trodat e Shiny come gli altri timbri).
I datari possono essere a numeri singoli, con numeri e mesi e con parole intere (ad esempio urgente, via aerea, stampati, raccomandata, etc.).
Alcuni esempi di datari:
Richiedi un preventivo
Se ti occorre un preventivo per dei timbri, compila il modulo inserendo misure (ad esempio 20x30 mm), numero di righe e se c'è un logo.
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
06 21 555 69
Studio Ginko realizzazione siti web
Migliora la tua visibilitá online!
Hai visto quanto è stato facile trovare Laboratorio Campanile?
Studio Ginko si occupa di realizzazione siti web e posizionamento siti web da oltre 10 anni! Hai già un sito web? Ti aiutiamo a far aumetare i tuoi clienti, chiedi un preventivo!
SCRIVICI A
info@studioginko.com